Vi piace Gabriella Ferri ?

Nooo?!? Peccato, a me invece piace moltissimo…

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

74 pensieri riguardo “Vi piace Gabriella Ferri ?

  1. Molto romanesca, anche fin troppo. No, a me non piace, non mi piace non ho detto che non sia stata brava. Ho altre preferenze.
    Ciao

    1. Beh certo, a me piace molto quando canta queste canzoni in dialetto, è perfetta per questo genere. Le interpreta nel modo giusto. Ma non ho detto che sia la mia cantante preferita… c’è ben altro.

    1. ops, questa non posso farmela scappare. Renzi? come cantastorie e raccontaballe dici che se la cava? è in lista al festival di sanremo ?

    2. ps … non m’ha preso il “rispondi” al commento di Alessandra e l’ha messo in coda. va beh.

      1. c’ho una pomatina che storcina i diti … un vero portento, fa miracoli, di nome fa renzalfa. Ciao

    1. Tempo fa, mooolto tempo fa, correva l’anno 1994 (ma che avranno da correre sempre gli anni? La prendessero un po’ con calma!) uscì sugli schermi un film dal titolo edificante di “Scemo e più scemo” interpretato da Jim Carrey e Jeff Daniels. i miei “Blues Brothers” sono nati dopo ed io speravo sarebbero stati risparmiati dalla scia di scemitudine che questo film si portava dietro. Ma non fu così perché, una volta raggiunta l’età della ragione (si fa per dire), mi accorsi con sgomento che anche loro due erano stati colpiti da Scemite acuta. Quell’estate decidemmo di andare col camper nella Spagna del Nord, quella atlantica. Facemmo la parte alta ai piedi dei Pirenei proprio per andare a Lourdes. Ma non servì a nulla. La Madonna rifiutò seccamente di volgere il suo sguardo pietoso su di loro. E’ per questo che abbiamo deciso di soprannominarli “the blues brothers” perché chiamarli proprio “scemo e più scemo” sarebbe stato controproducente nei loro confronti. So già che a questo punto starai russando a 1.000 decibel, ma tutto questo sproloquio era per introdurre la vera causa della mia assenza. Tempo fa si è rotto il router del pc. Ne abbiamo preso un altro che ho subito configurato e la cosa era finita lì. Ma non avevo fatto i conti con i malvagi che, non so per quale motivo, hanno deciso di cambiare da soli gli IP dei loro PC e dell’X-box e della Play station. E l’hanno fatto così alla boia di un Giuda, smanettando a tutto andare. Fatto sta che mi sono ritrovata senza connessione. rifatta la configurazione, dopo un giorno rieccomi daccapo! Stavolta la colpa era di mio marito che si era dimenticato di pagare la bolletta. Riavuta la connessione, durata nemmeno un giorno ecco che ci risiamo. Ma stavolta li ho pescati con le mani nel sacco, anzi con le mani in rete e dopo una punizione esemplare ho cambiato la password. E io che davo la colpa al provider, al maltempo…

        1. Sì può eccome! non è neppure difficile da fare ma non è questo il posto per spiegarlo. Naturalmente devi avere un pò di dimestichezza con l’informatica.

  2. Ma chi l’ha detto? Potrebbe anche essere un nome, ossia Renzo, al plurale…
    (Cip… mi sto attaccando agli specchi, pur di non darle ragione, ma non posso assicurarti niente… è una battaglia persa).

    1. Bisogna ammettere che la Grey ha tutto un altro impatto sul pubblico, specialmente quello maschile. La signora in questione possiede senza dubbio un talento innato che la porta a dare il meglio di sé in situazioni di indubbio spessore (orale ed anale). Magari poi può essere pure che al momento buono si riveli una fregatura…

  3. volendo… c’è una certa attinenza…
    Gabriella Ferri… Renzi… zi…zizì…za…zazà…
    Dove sta Zazà? pezzo storico della Ferri :mrgreen:

    TADS

            1. Una volta sentii un’intervista fatta a Sabrina Ferilli nella quale si vantava di essere la rappresentante della romanità per eccellenza, meglio addirittura della Magnani. Ma si può essere più sfrontati? Come si permette questa bamboccia dal volto rifatto assolutamente inespressivo di paragonarsi ad una donna dallo spessore umano e artistico come Nannarella?

    1. Davvero? Meschina tu e fanatica la moglie! Ma che pretende, non lo sa che suo marito ora appartiene al popolo? Che vuole dunque, la botte piena e la moglie ubriaca?

    1. Ho riconquistato la mia postazione… per ora. In compenso sono diventata un’ esperta in LAN, WLAN, WIRELESS. SSID, REALTEK ecc… dimmi come ti connetti e ti dirò chi sei.

Rispondi

