Io e Gastone

Eppure anche il mare d’nverno ha un suo fascino… Specialmente al mattino presto, quando porto Gastone a fare footing, o per meglio dire quando Gastone porta me a fare footing.

io e gastone

Dite la verità, avete mai visto un cane più bello e maestoso? Sicuramente tutti urlerete in coro “il mio, il mio è bellissimo!” Ed è giusto che sia così. La cosa più importante è che ne abbiate cura, poi sarà sicuramente bellissimo, dolcissimo, affettuosissimo ecc… Gastone a volte è anche stronzissimo ma del resto nessuno è perfetto…Quindi amate il vostro cane così com’è senza mettervi in testa di volerlo perfetto a tutti i costi. E soprattutto che non vi venga in mente di abbandonarlo! Il dio dei cagnucci vi punirà tremendissimamente! E se non lo fa lui lo faccio io, tanto ho la delega. E con questo…Buongiorno a tutti!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

11 pensieri riguardo “Io e Gastone

    1. Non ti lasciare impressionare dalla mole e dall’aspetto maestoso. È un briccone infido e ruffiano. Dovessero venire i ladri offrirebbe loro champagne e caviale. In casa comanda la gatta.

      1. Che fosse il felino a comandare, bèh non mi stupisco. Però della gaglioffaggine di quella montagna bianca, non sono disposto a crederci molto.
        😛

  1. il mare d’inverno è stupendo, meglio che in estate.
    il cane pure, lui in tutte le stagioni.
    Sono stata costretta a letto e il mio fonzie ha pensato di darsi da fare con le piante di casa.
    in queste occasioni lo detesto.

Rispondi

