Le violette tra l’erba

Mi capita spesso, durante le mie peregrinazioni notturne, di soffermarmi in un Blog che mi piace moltissimo per tanti motivi, perché è raccolto, non spara effetti speciali, è preciso ordinato e tranquillo. Non si dà da fare per farsi notare a tutti i costi, sembra quasi che voglia nascondersi dietro gli altri, come una violetta che su nasconde tra  l’erba. Ma come la violetta è tradita dal suo profumo, questo blog è tradito dai racconti scritti dalla titolare, con sensibilità e passione, senza gridare né trascendere. Non pensate che sia un blog sdolcinato e fragile, ha resistito alle incursioni del tornado Silver Silvan senza fare un piega, quindi ha le spalle robuste.

Si tratta del blog di Elipicottero, http://migrazioniinterne.wordpress.com dal quale ho ribloggato il post “Accumulo” anche se  non è recente. Non c’era che l’imbarazzo della scelta, stanotte ho deciso.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

7 pensieri riguardo “Le violette tra l’erba

Rispondi

