Cenone di Capodanno

Le statistiche dicono che quest’anno sarà alta la percentuale di italiani che, causa la crisi, festeggerà il Capodanno in casa. Beh, sarà che io non sopporto la confusione dei locali dove bisogna urlare per farsi sentire e soprattutto mi piace mangiare bene e tutti sappiamo benissimo che durante le cene come quella di Capodanno il menù lascia a desiderare, preferisco la compagnia di amici e parenti in casa mia o di altri. Anche perché potrebbe capitarmi di passare un Capodanno come questo …

BUON ANNO A TUTTI !!!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

7 pensieri riguardo “Cenone di Capodanno

  1. Fantozzi, sempre e comunque.
    Sarò a casa di amici, stasera, e ho appena visto, anzi rivisto, l’esatto ripetersi degli eventi che tra poche ore allieteranno la nostra attesa del nuovo anno. Io son quella che balla e canta, e ognuno ha il suo ruolo da recitare.
    Che dire, volemose bene comunque!
    Buon anno!

  2. Oh belìn ….ero convinto di aver già commentato e lasciato il mio augurio di buon 2014.
    Vabbè, il commento non lo ricordo, l’augurio lo rinnovo 😉

Rispondi

