Trittico

Patty 1

Patty 2

Patty 3

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

27 pensieri riguardo “Trittico

    1. Del fatto che non me le possa permettere più o del fatto che in passato me le sia potute permettere? ahahaha.
      Seriamente, è un’esperienza che non ho mai provato. Sono tremendamente orgoglione. Mi piace credere che una donna che viene con me lo faccia perchè le piaccio enormemente.

  1. Ahahaha bello tornare qui in pausa tra orari di lavoro no-stop e computer fuori uso e trovare la caciara gioiosa e piena di vita di sempre.
    Comunque la notte la faccio anche un po’ mia, che quando torno dal pub sono sola con i trans e i panettieri sotto casa mia.
    Ti abbraccio, splendida donna.

    1. Ho trovato Guesh Patty durante una ricerca per mio figlio, era una ricerca di storia e aveva a che fare col nome Emilio. Digitando mi è uscita una vecchia trasmissione televisiva dal titolo “Emilio”. Ho dato un’occhiata ed ho scoperto che la sigla finale era questa Etienne Etienne. Non ti so dire che fine abbia fatto la cantante.

  2. Onore a Fedigrafo. Guesch, infatti é un nome basco, o di origini basche. Dopo quell’Etienne é scomparsa. Il suo disco successivo non fu all’altezza del precedente.
    Bèh … La Patty ha il suo bel e buon perché … Se é ancora sull’onda il motivo ci sta tutto.
    A Sanremo non é stata malaccio.

Rispondi

