Di nuovo scontro tra Berlusconi e Letta !

Caro Baraq, lo so che mi senti, dai non fare il timido, ti si perdona via…. e potevi dirlo prima che ti piace curiosare e poi siamo sinceri, alzi la mano chi di noi non ha mai origliato dietro ad una porta socchiusa; o non ha mai spiato qualcuno mentre telefonava. E che ci si meraviglia dunque se l’Obama ha curiosato qua e là? E poi l’ha fatto anche Putin, si fa dai. E poi dillo Baraq, è così divertente spiare gli italiani…..perché sono creativi intelligenti e ci sanno fare! Come dici, Baraq, ti sei perso le ultime news su Berlus? Ti aggiorno subito. Lo avevamo lasciato dopo l’ennesima crisi di governo a causa della sua decadenza. Lo ritroviamo di nuovo pronto a sfidare Enrico Letta che non vuole piegarsi ai suoi capricci….Senti con che voce straziante si rivolge a Letta:

Ma lo sguardo di ghiaccio di Letta non promette niente di buono…


Ma dimmi Baraq, si può vivere così? Noooo, quest’uomo ci ha scassato assai assai! Non hai per caso bisogno di uno sguattero in cucina? O di un lacchè, di un giardiniere? di uno che ti porti fuori i cani? Non ti piacerebbe riempire il tuo bel giardino con tutta la serie dei Nanetti e Biancaneve? Puoi cominciare con la Carfagna-Biancaneve, poi ci metti Berlusconi-Trombolo e Brunetta-momgolo….poi si vedrà, puoi aggiungerne ancora oppure no. L’importante è che ti porti lui, il Berlus, ci salvi dal suicidio di massa! Pensaci Baraq, a domani…..

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

15 pensieri riguardo “Di nuovo scontro tra Berlusconi e Letta !

  1. Nel giardino di baraq non c’è posto, dicono. Ci coltiva l’ orto, per arrotondare. E poi c’è un viavai di guardie del corpo…. Un posticino a Biancaneve glielo trovo io sulla veranda di casa. Di più non posso fare.

  2. Più guardo il cav, tdc, fdp Silvio B, più mi viene in mente Paolo Villaggio in un vecchio film, dove fingeva di essere un robot ed aveva in testa un caschetto rigido che simulava la capigliatura umana

    1. Ho delle botte di amnesia. Ci ho pensato parecchio su, a parte Cav. non riuscivo a capire che cosa significassero TDC e FDP…. ma poi ci sono arrivata!
      😛

  3. Pensate un po’: se non avesse fatto carriera. magari sarebbe finito sulla Costa Concordia guidata da Schettino. Invece è diventato Highlander. Cioè tutti noi moriremo (tu sicuramente di maldifegato, ossia rododentro, Suzie11) e così “ne rimarrà soltanto uno!” , lui, più bello e più superbo che pria. Bravo. Grazie!

  4. Hai ragione. Spara pure le ultime cartucce. Una volta sparito Silvio non ci saran più argomenti per nessuno e la politica sparirà insieme alle vallette, alle cene, a Emilio Fede… opss… quello è già sparito; ma allora… è l’inizio della fine. Avevan ragione i Maya 😯

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...