Ebbene sia!

Siccome siete stati buoni vi meritate un altro Lou Reed bello, ma così bello che……insomma ascoltatelo e poi mi direte se non ho ragione!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

10 pensieri riguardo “Ebbene sia!

    1. Scusami Shap se rispondo solo ora, ma ho poco tempo. Grazie per la segnalazione. Ho chiesto a mia madre chi era Peppino di Capri. L’ho vista spalancare gli occhi con aria preoccupata….Perché, canta ancora? E mi racconta che quando lei era una adolescente, la sua vicina di casa suonava per tutto il giorno un 45 giri, sempre quello, dalla mattina alla sera, tutti i giorni di tutte le settimane di tutti i mesi. Si trattava di Peppino di Capri che cantava “Saint Tropez”. Mia madre lo odiava, se lo avesse avuto tra le mani lo avrebbe ucciso.

      1. Mio padre era un grande fan, perché si erano conosciuti nella Milano da bere degli anni ’70. Così ogni viaggio in macchina era Peppino di Capri o cassette di musica persiana da nausea dopo cinque minuti.
        Odiavo le gite in macchina, se te lo stessi chiedendo.

Rispondi

