La notte di SuzieQ… (4)

Stanotte devo accontentare un mio collega che mi ha chiesto una canzone che gli è molto cara, perché la ballava sempre con la moglie. Anzi si sono conosciuti proprio con questa canzone. Lui ha 69 anni e mi segue da un pezzo, anche se non commenta mai.
Mauro, è tutta per te e tua moglie.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

12 pensieri riguardo “La notte di SuzieQ… (4)

      1. Quando mi capita di pensare al mio collega e alla moglie mi viene in mente un certo discorso fatto qualche giorno fa sulla fedeltà nella coppia, l’amore che finisce prima o poi, le coppie stanche. Ebbene questa è una coppia sulla quale bisognerebbe scrivere un libro. Si amano come il primo giorno, mai uno screzio tra loro, sempre insieme. Ma la cosa che più stupisce è vedere lui che porta la moglie come se fosse una regina, la vizia e la coccola, la tratta come un gioiello prezioso, non ha occhi che per lei.
        Allora a questo punto è inevitabile porsi una domanda: “Se ci sono riusciti loro, allora si può. Qual è il loro segreto?

Rispondi

