Proprio non mi è piaciuto!

Ma chi? Sto parlando di Michele Santoro e della puntata di ieri sera. Sto parlando di quel suo accanirsi contro il solito Berlusconi, proprio lui che ha sempre sottolineato come se ne parli troppo di questo personaggio, tanto che tutto il resto passa in secondo piano. Tanto lo sappiamo che sport pratica il Cavaliere, non occorre certo rimescolare nel pentolone dell’ammiccamento, né tantomeno far intervenire Michelle Bonev che ci racconta, con l’aria della Maddalena pentita, tutto ma proprio tutto del suo incontro col Cav. Sig.na, non ce ne può fregar di meno! Non vogliamo saperlo, non ci interessa, abbiamo altro a cui pensare. E non insista raccontandoci che Francesca Pascale, la prescelta, è ambigua lesbica e senza scrupoli. Non ce ne cale! Sono cazzi suoi…. come dite, è lesbica? Sono f…e sue.
Pertanto mi unisco volentieri a Massimo Cacciari per dire con tutto il fiato che ho in gola:

BASTA CON LE GESTA DI SILVIO BERLUSCONI!!!
NON SE NE PUO’ PIU’!
RACCONTATECI DI CHE COSA SI FA PER CAMBIARE MARCIA, PERCHE’ DELLA RETROMARCIA SIAMO STUFI!!!
E SIAMO ARCISTUFI DI ASSISTERE SEMPRE AI VOSTRI LITIGI, I BAMBINI CHE VANNO ALL’ASILO LITIGANO PER COSE PIU’ SERIE!!!
VOGLIAMO PROGETTI SERI, IDEE NUOVE E REALIZZABILI.
SE NON AVETE NIENTE DI NUOVO E DI POSITIVO DA PROPORRE EVITATE DI COMPARIRE IN TV, NON TRASMETTETE NEPPURE IL TG, MEGLIO UNA PUNTATA DI N.C.I.S.

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

17 pensieri riguardo “Proprio non mi è piaciuto!

  1. Il fatto è che nonostante tutto, noi italiani, siamo rimasti profondamente provinciali. E quindi abbiamo ancora quella pruderie per quanto riguarda gli affari di sesso …….del resto lo aveva ben compreso, e lo cantava, Vecchioni molti anni or sono: “parli di sesso, prostituizione, di questo han voglia se non l’ha capito già”

  2. Non ho visto il nuovo programma di Santoro perché… mi sono addormentata ( sto dormendo nei momenti sbagliati).
    Basta con i problemi (che non ho creato io) voglio le soluzioni.. !!!! LE ESIGO
    voglio essere italiana contenta…( sempre più difficile, ti ricordi cosa scrissi un paio di anni fa..)ecco.. mi resta sempre più difficile.

    1. Tittina, vuoi essere un’ italiana felice? Non avere fretta, una cosa alla volta. Prima di tutto cerca di essere felice che è più importante. Quanto ad essere italiana, bisogna prima rifare l’ Italia.

  3. Lavorare giorno e sera si rivela un’ottima cosa, mi perdo certe scene e posso fingere che non siano esistite. Adoro questa canzone. E il maggio lo aspetto da un po’.

        1. E’ come…. non saprei come definirlo. Ecco, forse ci sono. E’ un saprofita. Il termine saprofita sta ad indicare tutti quei microrganismi che per vivere hanno bisogno del nutrimento di materia organica in decomposizione, di sostanze organiche inerti come humus, cadaveri, escrementi sui quali può operare la putrefazione e la fermentazione. La differenza è che questi microorganismi sono utili perché sono preziosi nella catena alimentare degli ecosistemi, perché favoriscono la formazione dell’humus, quindi si nutrono di cacca ma producono enzimi, sali minerali, praticamente concimano la terra (così in parole povere), il Nano invece si nutre della cacca che produce lui stesso producendo altra cacca e così via in un circolo vizioso, perché tutto quello che tocca diventa cacca

  4. brava .. brava .. brava .. e se mi è concesso
    oltre che brava anche bravissima 😀
    ma vogliamo capirlo una buona volta che berlusconi
    è solo il sintomo e non la causa di una italietta
    fatta di ipocriti, lecchini, furbetti, prepotenti
    e ladri il cui motto si riduce a: “rubiamo oggi
    poi domani dio pensa”
    e da oggi che non se ne parli più….

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...