E mi piace anche…

…questa burrosa ragazza dall’altisonante nome di Caroline Esmeralda van der Leeuw, in arte Caro Emerald, cantante olandese di jazz, che nel 2009 ha inciso un album delizioso. Tranquilli, non ve le faccio ascoltare tutte!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

15 pensieri riguardo “E mi piace anche…

      1. L’avevo sentito da Julie London e mi era piaciuto talmente che lo facevo al piano, con variazioni, quando suonavo in pubblico da ragazzino, tra un pezzo beat e l’altro.

  1. @Brum
    Ma non ci piove, sono intoccabili quelli, io vado letteralmente in brodo di giuggiole quando ascolto Miles Davis, Billie Holyday mi commuove.

Rispondi

