E andiamo avanti…..col treno…..

…..anzi con la locomotiva di Francescone

Ve lo dico subito, sono contro la TAV. C’era già una ferrovia, non si poteva potenziare quella? No, non si poteva. E allora sotto, scaviamo una bella galleria, così porteremo alla luce tanto amianto! Lo sanno tutti che c’è l’amianto….

(ANSA) – TORINO, 31 LUG – Il pubblico ministero di Torino Raffaele Guariniello ha scritto al Ministero dell’Ambiente per segnalare i costanti superamenti dei limiti di pericolosita’ dell’amianto nell’aria previsti…..

Ma Angelino Alfano insiste “i lavori si faranno”. Ma che furbi siamo, dopo l’Eternit a Casale Monferrato e praticamente mezza Italia è soffocata dall’amianto, ne tiriamo fuori ancora? E poi, visto che non è giusto incendiare i mezzi di lavoro dei cantieri, perchè non protestano per i cantieri incendiati dalla ‘ndrangheta sulla Salerno-Reggio Calabria?

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

4 pensieri riguardo “E andiamo avanti…..col treno…..

  1. Francescone d’annata.
    Ti ho mai raccontato della prima volta che sono stata a un suo concerto? Eravamo tutti seduti per terra e passava tra noi un venditore di dimensioni MASTODONTICHE di bibbbitepatatinepopcorn. A un tratto, mentre Francescone parlava, quello gli grida “Francesco, sei grande!”; e lui, senza battere ciglio: “Mah, sei più gvande tu, mi sembva”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...