La pubblicità è l’anima del commercio

Si dice così di solito, quindi, se per fare pubblicità si usa si tutto senza andare troppo per il sottile, perché non ricorrere anche ai glutei di belle fanciulle? Glutei opportunamente rivestiti, ovvio. A questo deve aver pensato Jerry Tommolini, designer del marchio di costumi Pin up stars. Poiché siamo quasi in campagna elettorale (ma ne siamo mai usciti?) questo signore ha avuto un’idea: “basta con i cartelli piazzati lungo la strada con le immagini dei candidati alle elezioni, tanto ormai non le guarda più nessuno tutte quelle facce, la gente si è stufata! Ci vuole qualcosa di nuovo, di curioso, di frizzante, qualcosa che colpisca, qualcosa che faccia dire all’elettore “ma guarda, quasi quasi lo voto anch’io!” E allora che si inventa Tommolini? E’ risaputo  che l’italiano medio si infiamma per tre cose, il calcio, la mamma, le donne. L’ingegnoso designer dunque  ha affidato agli slip di costumi da bagno il compito di reclamizzare Matteo Renzi, con lo slogan “We Want Renzi”. Il risultato? Eccolo qua:

140922312-5c6468b1-e7a1-4240-a915-c9ff6c9f1f15

A parte il fatto che come chiappe si poteva scegliere di meglio, vorrei far notare che qui bisogna andare in spiaggia obbligatoriamente in tre, altrimenti si guasta l’effetto. E se una ha un impegno?

E Ronzie che ne pensa? Non saprei…..Di sicuro però so che cosa ne pensa Silvio…..”CRIBBIO ! Ma perché questa idea non è venuta a me?”

 

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

46 pensieri riguardo “La pubblicità è l’anima del commercio

  1. Le modelle ormai sono così magre che trovare il sedere, su quegli stecchini, è ardua impresa. Io potrei prestarne un po’, magari ne faccio un lavoro. Buona giornata splendore di donna.

  2. Suzie, tu informati su che spiagge andranno, e fatti trovare col costume con la scritta “don’t”. Non possono impedirti di camminare di fianco a loro. La spiaggia è di tutti.

  3. Va beh, le tonde mica mi piacciono e preferisco le magroline. Ma qui mi pare che si esageri. Hai il telefono del sindaco che ci do due o tre consigli femminei?

    1. Un pò più in carne non vuol dire obese. La stazza mi può anche andare bene, ma un culino un pò più pronunciato e tonico si poteva cercare…

  4. iniziativa propedeutica al vero obiettivo finale,
    tatuare gli slogan dei partiti sulle parti intime :mrgreen:

    agli Italiani piacciono tre cose: “calcio, mamma e donne”
    bella questa, mi hai riportato per un momento anni ’70 :mrgreen:

    TADS

    1. Tempo da pubblicai una foto di una ragazza, ritratta mentre si stava facendo tatuare il nome del suo ragazzo proprio attorno al buco del culo. A giudicare dalla smorfia non si stava divertendo molto, ma si sa, per amore…. Penso a Berlusconi, anzi ai suoi sostenitori. Chissà se sarebbero disposti a farsi tatuare proprio là?

      1. secondo me sì, e pure tanti,
        anche se credo che farsi tatuare S I L V I O
        sia meno doloroso che B E R L S C O N I,
        la scelta migliore potrebbe essere S B con un cuoricino

        Anni addietro, quando ero ancora un ragazzo, ho avuto una storia con una mia compagna di università che su una natica aveva la faccia di Che Guevara, fu quello il periodo in cui iniziai ad apprezzare certe posizioni e percorsi alternativi

        TADS

          1. non proprio

            sai, io sono tifoso del Toro e non ho simpatie per la politica (non voto da 20anni), però provo un piacere perverso quando sodomizzo una comunista oppure la moglie di uno juventino

            1. Direi che in questo periodo ad essere sodomizzati siamo un po’ tutti e non è che ci si provi tanto gusto, a qualsiasi fede politica si appartenga.

            2. su questo siamo d’accordissimo

              comunque la mia era più che altro un ironizzare sul tuo passaggio “calcio, mamma e donne”

              adesso ti saluto, mammina mi aspetta :mrgreen:

              TADS

    1. Ciao March. GG Allin? Quello che faceva pupù sul palco? Massì, tanto ormai qui in Italia è un merdaio, uno in più che vuoi che sia? Tutto bene?

      1. Si ma lui lo faceva con amore & passione, un bellissimo istinto primordiale, gli ” altri ” lo fanno per assurdo menefreghismo, negligenza intellettuale e ipocrisia,…

        Ancora 71 giorni, mi sposo & finalmente sparisco dal suolo italiota x un bel po’ 😉

        1. Proprio adesso che silvio alza i tacchi?
          Ma no, dai , auguri di cuore a te ma soprattutto alla sposa, ne avrà bisogno con un tipo come te.
          Però devi promettere che il primo figlio lo chiamerai…. Parnabeo! Do you remember?

          1. Sinceramente pensavo a ” Pisellonio ” oppure ” carlomariagioacchino”… Se la genetica non é un opinione sarà sicuramente una “Zoe “… C’é poco da scherzare… La mia é una razza bastarda e con la pellaccia dura!! 😉

          2. Quelli son tempi passati.. Certa gente non merita di essere menzionata ne tantomeno ricordata..gli basta la loro miserabile esistenza fallimentare…

            E con questo non aggiungerei altro…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...