HAPPY DAYS….

matteo renzi

Sunday, Monday, Happy Days.
Tuesday,  Wednesday, Happy Days.
Thursday, Friday, Happy Days.
The weekend  comes, My cycle hums,
Ready to race to you…..
Fonzie è inimitabile, è un icona.
Tu Matteo, non sai neppure essere te stesso. Ma ci pensa Gori a plasmarti.
Ma quello che mi fa rabbia sono gli italiani, tutti già pronti a farselo mettere un’altra volta…non occorre che dica dove….perché non hanno capito di avere di fronte l’ennesima “sola”.
Sunday, Monday, Happy Days….

A meno che non sia l’ ennesima furbata del Silvio, il quale, accortosi che Ronzie non convince del tutto, ha pensato che forse i voti previsti potrebbero essere di meno e quindi potrebbe fregarlo in volata…
Macchiavellico Silvio!
Tanto da lì non se ne va….

20 commenti

  1. lo so lo so, per questo ribadisco che è bene che stia a Roma e poi al Parlamento Europeo, (promoveatur ut amoveatur )… Firenze ha urgente bisogno di un sindaco… il paese di persone serie..

        • Capisco….Ma sai che ci ho pensato veramente all’eventualità che Berlusconi stia tramando alle spalle di Ronzie? Lo so che la mia è pura utopia, ma prova a pensare…Intanto si fa un gran parlare della decadenza di Berlus ma lui sta ancora là e trama nell’ombra con i suoi scherani ed è più che deciso a non mollare, però sa anche che gli conviene dimostrarsi più accondiscendente ma non domo per non insospettire gli avversari.
          Prendiamo adesso Renzi, giovane ambizioso, mooolto ambizioso, intelligente sì, ma sappiamo che l’ambizione a volte può annebbiare l’intelligenza e rischia di farti fare errori fatali. Il Ronzie prima maniera aveva la battuta facile, anche troppo se vogliamo; sì, faceva ridere, era simpatico ma basta questo per fare politica? No, ci vuole ben altro e questo Berlus lo sa, e allora Ronzie va in pellegrinaggio ad Arcore per apprendere i primi rudimenti. Ed infatti il viaggetto e servito perché Ronzie piano piano inizia la sua metamorfosi fino a diventare un clone perfetto di Berlus. Eccolo lanciato per la corsa della sua vita, la sua occasione! L’ambizione lo spinge ad essere un Berlusconi-bis, un Berluschino. E difatti è diventato spocchioso come lui, hai quell’arietta furbastra del tipo “aspetta che ti frego “, ha lo stesso modo di fare del suo Maestro, la stessa falsa giovialità. Qualcuna delle persone che lo trovava irresistibile non lo segue più. Dietro di lui, nell’ombra, Berlus si frega le mani, se continua così finirà per perdere altri voti, danneggiando così il PD. I transfughi ritorneranno tra le braccia di papà Silvio. Perché Berlus sarà odioso fin che vuoi ma sa vendere se stesso e sa manipolare il suo popolo….Ronzie ha ancora tanta strada da fare, anche se ci sono le premesse perché tutto vada bene.

    • Sei stata lontana da qui, come hai potuto privarci di te? Noi abbiamo sentito la tua mancanza…..Adesso che sei qui dovremmo uccidere il vitello grasso….se riusciamo a prenderlo, perché ha capito l’antifona e si è dato alla macchia. Andrebbero bene due mozzarelline col pomodoro?

  2. Questo nuovo modo di wp di disporre i commenti in ordine sparso potrebbe essere simpatico, e provocare delle situazioni favorevoli. Lo appoggio. Wp, intendo.

Lascia un commento