Un tUffO In pIscInA

Se poi in piscina c’è questo campionario come resistere?

A proposito, qualcuno mi aveva chiesto la mora? Eccola qui! Sabrina Salerno tutta in fiore. La canzone non è un gran chè, ma non credo che ci farete molto caso….

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

14 pensieri riguardo “Un tUffO In pIscInA

  1. Che poi, negli anni della maturità, si è rivelata meno sciocca di quanto apparisse in gioventù ……comunque continuo a preferire la Bellucci, in quanto mora. Ovviamente la Bellucci adesso, non quando ragazzina in un filmetto diceva a Claudio Amendola, con accento da pecoraia umbro-lazio-marchigiana, “che me stai a scippa’ ‘l culo?”
    (La sua interpretazione migliore resta in Dobermann …..dove “recitava” la parte di una ragazza muta)

    1. Non conosco bene Sabrina Salerno per cui non mi pronuncio sulla sua maturità. E devo purtroppo farti del male ancora una volta ribadendo il fatto che la Bellucci non mi è mai piaciuta e non mi piacerà mai. È inespressiva monotona. Ho visto il film Doberman e di lei non ricordo nulla. Mentre ricordo benissimo uno spot che pubblicizzava un orologio svizzeRo. Ad un certo punto entrava in scena una ragazza con un sedere da incorniciare. Si Chiama Rossella Brescia. Ecco quella me la ricordo.

      1. In Dobermann era bravissima …..perché non parlava!! Ahahahah …..però ora sprizza femminilità da tutti i pori,pure quando è inespressiva 😉
        Rossella Brescia l’ho conosciuta di persona, è stata compagna di scuola del fratello di una mia ex fidanzata barese, ed è stata ospite alcune volte nella loro villa/discoteca. Bel fondoschiena ma viso irregolare

  2. Ovviamente, la mora, l’avevo chiesta io. Che gradisco l’omaggio assai. Ci mancherebbe!
    È pure del mio segno zodiacale, la bimba, se non rammento male.
    Buon segno non mente!
    😆

Rispondi

