Miss Lato B

Ebbene sì, ho deciso di dare un tocco erotico al mio blog, è estate ma a causa della crisi siamo tutti un po’ mosci. Per cui ci vuole un Tiramisù. E che cos’è di solito che riaccende gli entusiasmi d’estate? Bravi, avete indovinato, sono i concorsi all’insegna del sexy, per esempio Miss Maglietta Bagnata, Miss Gnocca Megagalattica, Miss Casalborsetti de noche ecc….

Bene, anch’io indico il concorso “Estate de fuego 2013” che avrà per argomento il Lato B. Sono in gara tre rappresentanti che hanno un bombardino di tutto rispetto. Una la conoscete già, si tratta di Sabrina Salerno. Che dire di lei? E’ tutta da guardare, sarete senz’altro colpiti dai suoi occhi espressivi

Sabrinaculo

La seconda è famosa per aver partecipato ad alcuni film del cosìdetto filone erotico all’italiana, anni 70/80. Si chiama Nadia Cassini e molti di voi la ricorderanno senz’altro per la sua recitazione attenta.

Cassini culo

Dulcis in fundo, la terza è una celebrità, una sofisticata signora che ha acceso e accende tuttora i sogni di molti maschietti. Si tratta di Monica Bellucci, in tutto il suo splendore!

monicaculo1

Ed ora a voi la sentenza: uomini e dame, qual è il più bel posteriore del reame? Votate, votate, votate! Tanto in palio non c’è assolutamente nulla, se non il piacere di poter dire: “Io di culi me ne intendo!”

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

48 pensieri riguardo “Miss Lato B

      1. Silvà, il suo egocentrismo la indice erroneamente a credere che quello che fa lei lo faccia tutto il mondo, sorelle comprese.
        Le ho chiesto gentilmente di ignorare me ed i miei commenti. Lei non solo non lo fa, ma mi segue anche qui, continuando a rompermi le palle, per giunta. Glielo chiedo di nuovo (e due… ). E la avverto di nuovo che posso farle male, se ci sono costretto. E sarebbe legittima difesa.
        Tra l’altro, si potrebbe pensare -a ragion veduta- che lei abbia davvero un debole per me (maschio, donna o altro che sia… da un troll ci si può aspettare di tutto), non ricambiato. Non vorrà certo confermarlo, vero? Mi lasci perdere… cosa le costa? Quando vede il serbatoio rosso della mia motina, passi avanti! Non si perde niente. Le assicuro. Ma mi lasci campare in santa pace. Non so più come dirglielo.

      2. Sta a vedere che mi tocca chiedere il permesso di rispondere ai commenti! Roba da pazzi, figuriamoci. Se i commenti più idioti li scrive lei, mi riservo il diritto di evidenziare l’idiozia come e quando voglio. E se la finisca di minacciarmi, segaiolo da strapazzo. Ho un debole per lei quanto ne ho per le zanzare e i quaranta gradi, per la cronaca.

      3. No, per rispondere ai commenti… no. Ci mancherebbe. Per disgregare i maroni, però… si. Specie se sono i miei.
        Ohhhhh, non vedevo l’ora di incontrare una come lei. E’ una ispettrice di commenti idioti, vero? E… mi dica: è un dono ricevuto dal Divino (Othelma), una dote che le instillarono gli extraterrestri in una notte di plenilunio… o è bastato il Master in idiozia che ha fatto alla Bocconi?
        P.s.: eh, no… segaiolo da strapazzo, no. Io le cose le faccio per bene. E’ un miracolo che non abbia ancora perso la vista.
        P.p.s.: io vado in ferie: lei mi aspetta qui, pensando a me… vero? Ce la farà, senza di me? Da parte mia, le assicuro che la penserò sempre. Tutte le volte che vado in bagno. Prima di tirare lo scarico.

  1. Ci mi conosce sa che ho sempre preferito un bel culo ad un bel seno …..e non solo guardarlo 😉
    Ti dirò, mettendole a confronto quando erano giovani, ed attive nel mondo dello spettacolo (quello del culo?) avrei preferito anche io la Cassini; ma erano altri anni, ora mi “attizza” molto di più la Bellucci. Ha un’aria più fascinosa nell’insieme, non so come sia ora la Cassini ma ne ho un ricordo troppo “ruspante” per gradirla ora.

    Chiudo con un mio vecchio motto (e pidentico ost del defunto blog splinderiano): l’alternativa alla (s)figa è il culo!
    😛

    1. Suvvia, Silvana! Chiuda un occhio! Scendere ogni tanto in cantina ad assaggiare un buon bicchiere di vino non vuol dire ubriacarsi dalla mattina alla sera. Siamo adulti e vaccinati, non ci faremo certo spaventare da qualche chiappa soda.

  2. Dalle foto pubblicate, la Cassini, che però a oggi non so come sia.
    Considerato l’argomento, posso affermare di essere una delle poche donne che conosco soddisfatte del proprio culo? Va bene, non sarà perfetto, e non sarà quello di un’adolescente (ho pur sempre passato i 30, e ho una figlia), ma è un gran bel culo 🙂

    1. Mi scusi (le do del lei non conoscendola) ma il suo potrebbe essere un giudizio di parte …..dovrebbe far giudicare a terzi del tutto disinteressati 😛

  3. Si, però non è propriamente corretto approfittare del mio debole per le more…
    😎
    Hai calato il tris!
    Va bene… vedo!
    Apertura della Salerno (sbam!), discorso della Cassini (ri-sbam!), chiusa dell Bellucci (sbam!sbam!sbam!)
    ho solo una misera coppia di picche!
    😯

    1. Sennò come mi diverto io ? Tieni presente che il pc non connette, c’ è poco segnale. Devo arrangiarmi col cell. Vorresti dunque togliermi anche qualche piccola soddisfazione?

  4. Il lato B della Cassini é un intramontabile classico.
    E’ entrata a ragion veduta e vista nell’immaginario erotico collettivo di noi ometti.
    E’ come la Monna Lisa della chiappa.
    E’ patrimonio cul…turale dell’umanità maschile.
    Il resto … é solo resto .Punto.

    1. Sono d ‘ accordo. Non è l’ unica però. Anche quello di Barbara Bouchet non scherza. Avete presente il film ” l’ anatra all’ arancia” con Tognazzi? quando lei si tuffa nel mare ripresa da dietro? E poi ce ne sarebbero tanti. Diciamo che la Cassini sapeva recitare solo col culo, le altre si sono date un pò più da fare. Almeno ci hanno provato.

    1. Chi era costei? Una sgnacchera, suppongo.
      Sarò generosa, hai vinto un intero weekend da passare in ritiro spirituale in un monastero di monaci benedettini, di tua scelta. Adesso è di moda, quindi ritieniti fortunato.
      😀

Rispondi

