Dedicata ai cani, ma anche ai gatti…

.miciobau2…insomma a tutti gli amici dell’uomo. Cani e gatti & Co., quelli che amici lo sono veramente.
L’ ho trovata in un blog, ma non ricordo quale, non è opera mia.
Sarebbe per i cani, ma va bene anche per gli altri animali,
Ricordate questa citazione quando Fido deve uscire e voi non ne avete voglia….miciobau3

Citazione
__________________
IL CANE E’ IL SOLO SU QUESTA TERRA CHE VI AMI Più DI SE STESSO

CACATIO MATTUTINA EST TOTA MEDICINA
GRATTATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGANT
IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA

miciobau….

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

7 pensieri riguardo “Dedicata ai cani, ma anche ai gatti…

  1. I cani con il loro servilismo mi irritano .. ogni tanto
    qualcuno di loro si ricorda di discendere da una
    specie libera e fiera e decide di azzannare alla
    gola il suo carceriere, ma son casi isolati … la maggior
    parte sono traditori che attaccano i loro antenati
    per salvaguardare l’interesse del padrone 🙂
    A questo proposito riporto una bella storia che gira
    sul web:
    Il cane pensa: “però come è strano il mio padrone! mi da da mangiare ogni giorno, si preoccupa per me, mi fa le coccole, mi da una casa in cui dormire, mi fa fare le passeggiate….DEVE ESSERE UN DIO!”

    Il gatto pensa: “però come è strano il mio padrone! mi da da mangiare ogni giorno, si preoccupa per me, mi fa le coccole, mi da una casa in cui dormire, mi cura…DEVO ESSERE UN DIO!”

Rispondi

