Di mamma ce n’è una sola!

E per fortuna, dico io.
Da quando posto video si è messa in testa di darmi una mano a scegliere le canzoni più belle secondo lei. E così si mette a frugare nelle sue collezioni, consigliandomi questo o quel 45 o 33. La lascio fare, intanto si distrae e non pensa alla sua malattia. Le prime volte ero piuttosto indecisa, se accontentarla o meno. Chissà perché la collocavo nella stessa fascia di età di sua madre, mia nonna, e temevo di dovermi sorbire robe tipo Gino Latilla, Carla Boni, Natalino Otto, i mitici Claudio Villa e Nilla Pizzi. Per carità, bravissimi e professionalmente non c’era nulla da dire, ma che pizza! Invece lei mi tranquillizzò subito dicendo che da piccola ne aveva ascoltati di quei cantanti appena nominati che ne aveva la nausea. Meno male! E mi ha proposto questa cosina divertente e niente male. Oggi bisogna che l’accontenti…..la mamma è sempre la mamma!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

13 pensieri riguardo “Di mamma ce n’è una sola!

    1. Sono nella lista nera. Ne ha ascoltati talmente tantit con mia nonna che ora ha il rigetto e li ha messi nella lista nera.

Rispondi

