Voli da Clown

Keypaxx

clown2013_9
«Ancora un momento, aspetta prima di lasciarmi. Ho ancora molte cose da dirti, ho ancora molti pensieri da esprimere.»
Le dico in un sussurro che soltanto lei può sentire. Presto se ne andrà, non posso evitarlo. Fa parte del corso naturale delle cose. Potrei offrirle delle rose, dei ciclamini, dei gerani e delle margherite. Un numero improvvisato, l’estro e la fantasia. Potrei cercare di farla sorridere. Uno, mille, centomila modi diversi per raggiungere un risultato effimero; lei partirà.
«Aspetta… ho qui, nel mio taschino, un fischietto che si srotola, esce un omino simpatico e si toglie il cappello. Vuoi vederlo?»
Ho mani sudate dentro guanti bianchi e larghi. Mi occorre qualche minuto, solo qualche minuto ancora. Si sta alzando un vento leggero ma, in questo caso, il vento non è mio alleato. Prendo un fazzoletto da una delle mie infinite tasche, e un altro, un altro, un altro, un altro……

View original post 189 altre parole

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “Voli da Clown

Rispondi

