L’ INCIUCIAZZO

image

Cari Compagni, è con viva e vibrante soddisfazione che mi sento di dire….
MA VAFFF…..

Seguono imprecazioni varie e assortite ecc…..
Non ci resta che piangere.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

12 pensieri riguardo “L’ INCIUCIAZZO

    1. @Ale
      Certamente e sia lode al vincitore, specialmente quando chi perde non vuole ammettere di essersi dato la zappa sui piedi da solo…..
      Ha vinto Berlusconi? Ha vinto la DC! Fra un po’ rivedremo Casini ronzare di nuovo per cercare il fiore sul quale posarsi. Ah ma come dimenticare il buon Napolitano che con viva e vibrante soddisfazione si è sacrificato per il Paese!
      E’ sempre valida la mia proposta di alzare la vela per destinazione ignota

    1. Tu chi salveresti di tutta la squadra?
      Hai notizie di Renzi? Non sono particolarmente in pensiero per lui però, non mi offendo se me ne parli male….

  1. Mi consenta, cribbio, lei cara suzieq non aveva capito che, alla fine, Silvio ci avrebbe messo la mano e anche tutto il resto? io lo scrissi sin da tempi non sospetti.
    :mrgreen:

Rispondi

