Toh, chi si vede…..

Ne avrete sicuramente sentito parlare, sono i Beatles, non c’è bisogno che vi spieghi chi sono.  Sono stati gli idoli di tante ragazzine. Mia madre mi ha raccontato che tutte erano innamorate di loro. Lei aveva tappezzato le pareti della sua cameretta con le loro foto. Era innamorata cotta di tutti quattro, a turno, così non scontentava nessuno.

Non mi dispiacciono, anche se preferisco i Rolling Stones e i Led Zeppelin; di loro però mi piacciono le canzoni meno note  come questa che penso nessuno conosca, divertente, ben ritmata. Se non vi piace passate oltre, non mi offendo per così poco.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “Toh, chi si vede…..

    1. tu pensa che con quei caschetti e quei pantaloni hanno dato una scossa a tutto il sonnolento sistema tipico della musica che imperava in quegli anni. E’ vero che era già passato Elvis Presley con i suoi epigoni, qualcosa si stava muovendo e sono stati proprio i Beatles a dare lo scossone definitivo. Le ragazze erano innamorate pazze di loro, i ragazzi si vestivano e si pettinavano come loro. Dopo niente è più stato uguale. Dopo di loro il diluvio e tutti gli altri.

        1. Chi è ? Quello che cantava “Eloise” ? Carina, anche se un pò troppo carica….
          No, scusami, mi sono confusa, quello che dico io è Barry Ryan.

Rispondi

