Fumata nera, niente neonata

Insomma qui non si nasce, non si nasce ecco! Ognitanto qualche abbozzo di doglia poi tutto se ne va a put…e. Oggi sono andata a votare sperando che la curiosità per l’evento facesse colpo sulla “donna” obligandola ad uscire. Contavo sul fatto che le donne sono curiose. Ma la pestifera non ha fatto una mossa per uscire. Allora le ho parlato, le ho detto:
“Mia cara, se te ne stai lì sperando di uscire solo quando sarà finito lo show delle elezioni, sbagli, perchè lo spettacolo è appena cominciato e penso ne vedremo delle belle. Se vuoi ti ragguaglierò stasera” E poichè non mi ha risposto le ho fatto la telecronaca dello spoglio delle schede e penso di poter affermare senza paura di sbagliare che sarà una grillina. Non potrebbe essere altrimenti, mi dispiace per il PD che mi ha molto deluso, mi dispiace per Bersani che trovo incolore e senza fantasia. Non mi è mai piaciuto, non è una novità, inoltre, anche se soono di sinistra, non vuol dire che io condivida ciecamente tutto quello che dice Bersi. Detesto cordialmente Berlusconi e nemmeno tanto cordialmente. Da tutte le parti si plaude alla sua capacità di incantare gli elettori. Ma quale capacità? Ha inanellato una sfilza di promesse assurde e gli italiani, i soliti beccaccioni, ci sono cascati un’altra volta. E dunque lunga vita a Grillo e alle 5 stelle! I giornali titolano “L’Italia ha perso le elezioni, ha vinto il caos” C’era bisogno di fare le elezioni per capire che in Italia regna il caos? E da quanto tempo? Tanto, troppo, BASTA! E’ora di voltare pagina. E che il PD faccia il mea culpa, trovo odioso quel suo monotono cantilenare…..tanto le elezioni le vinciamo noi…..mai dire gatto finchè non è nel sacco.
Ma la donna ancora non esce. Ci sono, le manca un nome! Vediamo un pò…..cribbio, sentite questi:

Achiropita, Almerinda,Argenide, Antonicca, Aipa, Cesidia, Riccarda e Piccarda. Meglio che mi fermi qua. Non vorrei saltasse fuori anche la Crodomira di ZioPaxx!
Fra le papabili spuntano Monica, Giulia, Ester, Veronica, uno spiritoso propone La Pippa, Margareth e le sue varianti, Meg Magan, Meggie, Margot, Margaux, Marge, Margery ecc…. Boh…..resiste Carlotta
E’ tutto, speriamo si decida……

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “Fumata nera, niente neonata

  1. Carlotta forever…ma perchè no..LETIZIA…( detta poi Litty per ricordarsi sempre della littizzetto..)
    Dimmi pure fatti i ca…i tua. Ci sono abituata ultimamente

    1. Che prodigio lo smartphone! Posso rompervi le scatole anche dall’ ospedale!
      Tu non rompi mai.
      Grazie per il suggerimento, niente diminutivi, il nome è bello così com’ è.
      Bacio.

  2. Mi consenta, io sono convinto che senza Silvio, lei cara SuzieQ (come già dimostrato in precedenza) sarebbe persa in un mare di mediocrità politica. Cribbio!
    :mrgreen:

Rispondi

