ChiuSo TeMPoRaNeaMeNTe PeR LAvOri Di RiSTRuTTuRaZioNe ai PiaNi BaSSi

Sì, insomma, il parto incombe e devo prepararmi, tutti i giorni sono buoni e ho mille cose da fare. Per di più ho anche mia madre con tutti i suoi problemi sul gobbo. Ci sarà da divertirsi….
Ma voi, se volete potete passare e lasciare un saluto, un commento, uno sberleffo, un rimprovero, un segno di incoraggiamento oppure di scoraggiamento, del tipo “FANGU'”.
Se poi vi sentite particolarmente loquaci potete mandarmi una mail a questo casella eleonoraelealtre@yahoo,it
G R A Z I E

P.S.Cmq non sparisco, purtroppo per voi…..

12 commenti

  1. Ciao tesoro, anche a me sei sfuggita di poco…
    ma come si chiamerà? L’avevo già domandato, ma l’ho scordato.
    Un abbraccio dalla mamma supeattempata che sono io.

    • Avevo pensato ad Eva ma accetto ancora suggerimenti…..
      Mamma superattempata tuuuuu? Ma se io domani ne faccio 43! A fanaticaaaaaaaaa…..

    • Zuzzurellone….le altre sono Amelia, Elodie e Valeria. Praticamente le conosci già perchè sono sempre io. Quando nacqui infatti mio padre, con pochi soldi in tasca ma una fantasia irreffrenabile pensò che io dovevo avere un futuro da principessa e si sa che le principesse hanno sempre una sfilza di nomi. Lui incominciò da quelli. Litigò anche con il prete il giorno del mio battesimo. perchè il sant’uomo non voleva battezzare tutta quella gente, ma mio padre la sppuntò.

Lascia un commento