Presa diretta – Spese militari ed F-35 – AgoraVox Italia

http://mobile.agoravox.it/Presa-diretta-Spese-militari-ed-F.html

Per chi avesse dei dubbi legga questo articolo.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

13 pensieri riguardo “Presa diretta – Spese militari ed F-35 – AgoraVox Italia

    1. a volte lo penso anch’ io ma poi la rompiballe che c’ è in me ha il sopravvento. Non smetterò certo di protestare anche se serve a poco.
      😉

      1. Concordo totalmente. No, il post non l’ho letto. Concordo sul fatto che la rompiballe che è in te prende sempre il sopravvento, intendevo.

        1. Pensavi che mi sarei arrabbiata? Ti sbagli! Questo commento, che viene da uno che ha fatto del Rompiballismo il suo Vangelo ed il suo stile di vita quotidiano, mi riempie di soddisfazione ed è per me motivo di orgoglio. Esso infatti mi sarà di sprone per migliorare e superare un giorno, ( giorno fausto ), il mio Maestro.

      2. Nono, speravo che la prendessi per quella che è: una battuta.
        Superare il Maestro? Tzè… rompere le balle non è una cosa che s’impara. Io modestamente lo nacqui.

Rispondi

