Avviso ai naviganti

ATTENZIONE! ATTENZIONE!
A BREVE SU QUESTI SCHERMI CONTINUA L’ODISSEA DELL’INVALIDO CIVILE ALLE PRESE COL FAMIGERATO RED 2010.

CREDEVATE FOSSE TUTTO FINITO, VERO? INVECE NON è COSI’! IL RED 2010, APPARENTEMENTE DOMATO, E’ TORNATO PIU’ FEROCE E PIU’ BATTAGLIERO CHE PRIA, DECISO A DARE FILO DA TORCERE AL PENSIONATO CHE, GIA’ AFFLITTO DAI SUOI PROBLEMI DI SALUTE, NON AVEVA CERTO BISOGNO DI IMBATTERSI IN QUESTA SCIAGURA.

A PRESTO DUNQUE…..

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

12 pensieri riguardo “Avviso ai naviganti

  1. Eterno Clint Eastwood, insuperabile Sergio Leone; che altro volere di più? un lucano? macchè; se anche James Bond è passato alla birra…
    :mrgreen:

    1. Davvero è passato alla birra? Che figura, non sono più informata sui divi, non seguo più l’onda…Clinr però è un mito, freddo, distaccato, ironico….

  2. Ho visto, per caso l’altra sera, Garganel… ehm… Bersani sollevare il braccio di Renzi. Tu che sei informata, sempre per caso, ti risulta che il buon Renzi abbia vinto qualche cosa?
    😎

  3. Ma, cribbio, dico io. Com’è che da quando Silvio è ridisceso (o si dice salito… boh, vista l’età non saprei…) in campo Gargan… ehm… Bersani & Co. stan facendo di tutto per perdere elezioni già vinte? Mi consenta, ma siam proprio sicuri che non seguano tutti un preciso canovaccio scritto da Lino Banfi?
    :mrgreen:

    1. Le consento, anzi sa che le dico? Che mi sembra di essere a teatro, davanti a me il palcoscenico sul quale si avvicendano dei personaggi, diversi ma sempre uguali, i nostri politici i quali si danno da fare per sembrare quello che non sono, ma non convincono nessuno.

      1. Beh, prova ad immedesimarti. Metti che un giorno esci da casa felice e tranquilla… non te la prendi se qualcuno, incontrandoti, ti riempie di cattive notizie? Penso di si. Ecco. Perchè rovinare la vita ad uno che è tanto felice, poveretto? Sarebbe una cattiveria, non credi?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...