MA VA IN MONA …

image

Salve, ho appena letto il giornale. Il nano ha appena concluso l’ accordo con la Lega. Sono alleati. Scusate, mi viene da vomitare… Vado a depositare direttamente sul sito leghista..,

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

28 pensieri riguardo “MA VA IN MONA …

  1. zio bobo ha calato di nuovo le braghe. E io che stavo per cominciare ad apprezzare gente come Tosi…bah!!

    Buon Natale\Anno\Epifania in ritardo!!!

    1. Perché? Non mi dire che ci avevi creduto. Caro March, in una sua canzone Battiato diceva “rimettiamoci la maglia, i tempi stanno per cambiare”. Qui siamo già arrivati al piumino, altro che maglia!
      Buon tutto anche a te e tieni duro.

  2. In politica l’importante è vincere …con qualsiasi mezzo. Quindi di cosa ci si stupisce?
    La fregatura è stata l’anticipo che mi ha colto impreparato, e non ho fatto in tempo a candidarmi pure io ….altrimenti mi sarei alleato anche con il diavolo per una poltrona ben pagata

    1. Secondo me ha corrotto pure l’ asteroide dei Maya. Gli avrà detto: ti pago fior di quattrini se ti togli di mezzo. Sono più bravo di te a provocare catastrofi.

    1. E non abbiamo ancora toccato il fondo. E i leghisti? Branco di ipocriti! Ma poi che dico? Sono tutti figli di quella mamma. Siamo allo sfacelo!

      1. Anche a me, chi non ce l’ha come sindaco crede che Renzi sia di parola.. non lo è..è un chiacchierone… armiamoci e …partite.. non partite? pace, io ve l’ho detto. Questo è Renzi

        1. All’ inizio Renzi mi aveva quasi quasi convinto, battuta pronta, una certa arietta canagliesca, insomma incontrava. Poi una voce dentro: dove l’ ho già visto? La risposta:
          Silvio Berlusconi.
          Grazie no.

    1. Sono qua, col fiatone, ma sono qua. Fanciullina, che ridere…..”e poi lui è bello”! IH IH IH IH IH….
      Brad Pitt è bello, Antonio Banderas è bello, Roberto Bolle è bello, Sean Connery era ed è tuttora bello, Al Pcino è bello. Matteo Renzi è piacevole a guardarsi, con quel faccino dall’espressione indecisa tra la malizia e l’innocenza. Cmq è senz’altro più bello del Cavaliere. Dovessi scegliere tra i due, bè sceglierei sicuramente qualcun altro.
      Assomiglia a Silvio in certi tratti, certi modi di fare, non che sia come lui a carta carbone, ma certi atteggiamenti me lo ricordano.
      Però è bellino, via

Rispondi

