BUON ANNO !

image

Questo bimbo che impersona l’ anno nuovo è perfetto secondo me. Quello che mi inquieta sono tutti quei colori….. bellissimi sì, non vorrei però volessero dire che ce ne farà vedere di tutti i colori!

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

46 pensieri riguardo “BUON ANNO !

    1. si augura quando sì ha la connessione, e poiché dalle mie parti è usanza che a Natale Capodanno Pasqua non c’ è connessione, gli auguri lì faccio oggi.

        1. tu ci scherzi, ma ti assicuro che è. così. e non parlo solo di internet. succede la stessa cosa col cell. nelle feste suddette TIM allo scoccare della mezzanotte entra in pausa per 24 ore. garantite solo telefonate d ‘ emergenza. le altre telefonate sono disturbate e cade spesso la linea, sms niente. lo stesso fa infostrada con la rete, risulti connesso ma non ti dà la pagina. passate le 24 ore tutto torna a posto. e se telefoni per chiedere chiarimenti nessuno risponde.

        1. ok per la pista di pattinaggio, per l’orso avrei problemi di spazio e poi ho già abbastanza animali, senza contare che a marzo mi nasce l’Infanta…..

      1. La connessione, sotto le feste, è volubile come il vento in riva al mare.
        Di colori, comunque, credo ne vedremo veramente parecchi. E forse non tutti piacevoli.
        Ma vabbè; ci improvviseremo pittori!
        😆

    1. Cribbio, un pò di ottimismo, ragazzo mio. Ma francamente con questi chiari di luna è difficile pensare positivo.
      Coraggio, facciamoci gli auguri ugualmente.

    1. Ma bene! Vedo che l’ottimismo regna sovrano…..Su con la vita! Vogliamo proprio farci cogliere impreparati dal nuovo che avanza?
      Insomma Cape, cerco di farti coraggio, ora per favore scendi dalla sedia e togli quel cappio dal collo!

      1. E’ da quel dì, che sono impreparato.
        🙂

        Tranquilla é corda riciclata, un po’ sfilacciata e in ogni caso sulla seduta della sedia ho messo un giornale vecchio. Per non sporcare.
        😛

          1. @ S 11 = Ne sono avvezzo per educazione, ma sinceramente vorrei ogni tanto essere un trucido cialtrone. Forse vivrei meglio , senza farmi carico di pensare di riflettere su questi tempi che mi fanno sentire fuori tempo.

            1. Ogni tanto… solo per un attimo.
              Anche questo é un pensiero. Non stupendo l’ammetto, anzi stupido … ma … semel in anno
              🙂

            2. @Cape
              ma l’hai visto il duo Albano e Romina duettare in tv l’altra sera? Sto parlando di Berlusconi che ha fatto il suo show mentre Santoro gli faceva da spalla e gli passava le battute fresche fresche, insomma Je reggeva er moccolo! Ma va là che sono tutti d’accordo! Ha voglia Bersani a parlare e a dire che “tanto vinciamo noi”! Col nanetto a piede libero c’è da stare attenti !

            3. Le cose dell’altro mondo, no, non le ho viste.
              Per sentire il Santoro di turno che si stropiccia per fare le solite domnade sul personale dell’Homuncus Arcoriensis, ne faccio anche a meno.
              Mai nessuno che gli rinfacci a muso duro che i famosi “dieci punti”, il contratto con gli italiani, era solo pessima carta igienica. Mai nessuno che chieda dove sono finiti i: il milione di posti di lavoro (disoccupati il + 25%, il 34% tra i giovani) dove sono gli investimenti, quelli veri. Dove sono le tasse più eque e l’impiego di quei soldi nello sviluppo Nelle cene simpatiche di Arcore?
              FANGU’ al quadrato !!!
              Anche Bersani: così maledettamente sempre politically correct. E’ ora che inizi a parlare anche un po’ alla pancia della gente. Solo un po’ perché se si vince con il 51%, con la stessa percentuale non si governa.
              Maledizione!!!!

    1. Maleducato! Dimmi chi è che faccio un’incursione anonima. Su Splinder c’era uno che cassava i commenti non perfettamente in linea col suo (rigido ) pensiero. Insopportabili e,, inutili! 🙂

    2. Mi dispiace. Mi astengo dal commentare l’atteggiamento de soggetto, ritengo però che dopo tanto tempo si potrebbe anche archiviare, quel che è stato…..è stato.
      Mi dispiace, davvero…..

      1. Nel senso che lei lo ha dato a me ed io a lei. Nessuno deve nulla all’altro…
        Oh… comunque era una battuta, non stare lì a sottilizzare…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...