SIlvio e il caffè

Buongiorno a tutti.
Questa mattina, mentre facevo colazione con latte e caffè (rigorosamente d’ orzo), ho riflettuto sul post che ho pubblicato ieri ed ho tratto queste conclusioni:
Perché scandalizzarsi tanto  per il caffè cagato dallo zibetto? Se permettiamo che  Silvio scenda di nuovo in campo, se non siamo capaci di impedire questo abominevole scandalo, che volete che ci faccia un espresso fatto con degli stronzi?
Sempre MERDA è !

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “SIlvio e il caffè

  1. Altro che merda! La notizia che il vecchio satiro, rimbambito e bisognoso di farsi una legge per avere il 220esimo grado di giudizio e non pagare Mondadori, si ri-candida (non a caso come una malattia a trasmissione sessuale) ha atto balzare lo spread a 352…. Tanto sacrifici fatti vanificati per parargli il culo ancora una volta; qui la satira non basta, bisogna ammazzarlo!!!!!!

    1. Momentaneamente senza mezzi per mettere in atto la punizione estrema, ho fatto ricorso alla satira. Spero solo che la merda chiamata in causa non si senta offesa dal paragone.

  2. Ho sempre letto ma non commentato, perché sono ALLIBITA!!!!
    Ma come la sinistra (beh… chiamiamola così) aveva un asso vincente, e lo ha scartato. Berlusconi non si sarebbe MAI candidato contro Renzi. Con Bersani, invece, rischia di vincere 😦
    Masochismo allo stato puro. E non è la prima volta. Basti ricordare la legge sul conflitto d’interessi mai fatta! E mica dico una legge punitiva, ma chiara e democratica, come in America.
    Bah!
    Auguroni per l’influenza, cara Suzie ^^

    1. Grazie per gli auguri, tutto sotto controllo, un paio di ruggiti e metto in fuga anche l’influenza.
      Tu sei allibita? Userò un modo di dire in uso dallenm mie parti che rende bene l’idea. Io sono così smaronata, ma così smaronata che di più non si può.Premesso che non mi piace nessuno, trovo che Renzi abbia tanta verve ma poca esperienza. Sicuramente ci sono cmq le premesse per migliorare Peccato quell’arietta a tratti un pò strafottente e troppo sicura di sè, vagamente berlusconiana. Pensi davvero che i Silvio non si sarebbe candidato? Illusa, quello è un esperto in truffe, raggiri e affini. Inoltre devi sapere che al mondo esistono due categorie di persone, i Piglianculi e i Mettanculi. Ecco Silvio fa parte della seconda categoria E’ di poco fa la notizia che avrebbe detto: “potrei anche non candidarmi se c’è Monti” Conclusione: ti fidi di un simile pagliaccio?. Va là che siamo messi bene

  3. La mancata legge sul conflitto d’interessi è stata la cazzata- madre, una catastrofe per tutti, mai la digerirò.
    (comunque, Ale, io da scema non pensavo che si ricandidasse, dico davvero 😦 )

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...