Ci siamo, è arrivata!

image

Nevica….almeno fino a Bologna. Ma arriverà anche qua stanotte o al mattino presto. La neve al mare….

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “Ci siamo, è arrivata!

        1. massì che venga e seppellisca il nanocurie in una bara di ghiaccio, cosìchè finisca ibernato nei secoli dei secoli e così via!, via dalle palle, via dall’Italia e dal mondo, dalla galassia, dall’universo intero. Perchè puoi stare sicuro che quello, una volta uscito dall’ibernazione, dopo aver dato un’occhiata alla sua fedina “penale” ed aver constatato che grazie al gelo è bella rigida come una sequoia, cercherà un campo in cui scendere e una volta che lo avrà trovato, lo colonizzerà, ci costruirà il quartiere Milano 4/bis ( come fantasia è scarsino). E riuscirà pure a trovare un pianeta che pullula di bellezze spaziali, le assumerà come stelline pianetine cometine asteroidine, le porterà nella sua reggia. E una sera di maggio (non chiedetemi perchè proprio maggio, mi sembra di buon auspicio)farà il ingresso tronfale vestito di una semplice mutanda aderente in latex che metta in risalto la “fava” in evidente stato di vigilanza e dirà con tono tra l’amichevole e il melenso:

          E così la storia si ripete, il mentecatto despota finirà per ridurre l’universo simile ad una palla di vetro che se la capovolgi poi scende la neve, come quelle che vendono sulle bancarelle. Ma qualche volta le storie hanno un lieto fine. Sì perchè l’asteroide Nibiru diretto verso la Terra è tornato indietro perchè ha lasciato a casa lo smartphone che funge anche da navigatore e si trova davanti L’eternauta Slivio (eternauta perchè è praticamente eterno come la plastica, ma quella inquina di meno) che gli dice: “ehi vuoi lavorare da me? Ti propongo un posto dalla De Filippi come tronista. Saresti uno schianto>
          Infatti il meteorite lo prende in parola e si avventa su di lui polverizzandolo! E finalmente l’incubo è finito!
          Come finito!?! E Nibiru che viene a cadere proprio qui? Ma volete scherzare? Quando vedrà in che stato è la Terra, non avrà il coraggio di disintegrarla. Tanto, al punto in cui è non ha bisogno di un aiuto esterno per distruggersi, ce la può fare da sola.

          1. Commento di cui sopra.
            E per la serie “WP colpisce ancora” ecco che è stata tagliata una frase.
            <col tono tra l'amichevole e il melenso dirà loro:"bambine, qualcuna di voi ha bisogno per caso di un attaccapanni?"

    1. Dà problemi la neve, specialmente in città, col traffico. Ma il problema non è la neve, siamo noi che vogliamo una vita tutta impostata sulle nostre esigenze. La natura, beh quella deve piegarsi. Hai mai pensato a quando non c’erano le automobili, gli aerei ecc.? La gente, chi poteva, si spostava col carretto trainato dal cavallo e sennò a piedi. Certo c’erano grossi disagi anche allora ma io penso che la gente fosse meno nevrotica di oggi e sapesse superarli con più calma e accettarli come una cosa legata alla stagione, l’inverno è così e basta.Ora invece abbiamo tutti fretta e la neve ci blocca. Ma dove volete correre tutti? Tanto là ci xi arriva prima o poi, perchè anticipare?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...