Dedicato a quelli che amano senza essere amati

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

15 pensieri riguardo “Dedicato a quelli che amano senza essere amati

    1. No. In tv stava passando una vecchia trasmissione degli anni 60, “Io Agata e tu”, c’era una tizia che cantava quella canzone. Mi è piaciuta, l’ho cercata su Youtube e l’ho postata.

      1. Capito. Ho intravisto anch’io quel programma… lo ritrasmettono sulla prima rete, mi pare. Il conduttore è tale Ferrer, se ricordo bene.

            1. Capisco. Ma naturalmente scherzavo. Ti ho detto quella cosa del raccogliere nidi di civette perchè era una frase che diceva spesso il mio poverò papà alla gente che si svegliava presto. Mi piaceva fartela sapere. Così, senza motivo…

Rispondi

