Comunicazione di servizio

La connessione da un pò di tempo langue,   va e viene. E questo già da quualche giorno. Se stasera sono entrata è perchè, dopo un lungo ed stenuante patteggiamento con mio figlio grande, seguito da un feroce duello all’arma bianca (oggetto della contesa, l’aumento della paghetta), sono riuscita a fregargli lo smartphone ed ad usarlo come modem. Ma domani dovrò restitirlo e allora sarò a piedi…..

Prometto cje vi penserò intensamente….più o meno….

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

15 pensieri riguardo “Comunicazione di servizio

      1. Chi è che chiava? O chiavetta? O chiavicchia? Chiaviamola una volta per tutte!
        Tittina, io connetto, connetto di nuovo! Per quanto tempo ancora mi sarà concesso non so, ma per ora connetto!

  1. Io è ormai da due/tre mesi che devo convivere con una bella striscia gialla, sopra il browser, che mi avvisa di quanto il mio hardware e software sia obsoleto. In sintesi chiede: «aggiorna! aggiorna! aggiorna!»
    Ho provato a fargli capire che, per farlo, occorrono i dindini per un mac nuovo. Ma la striscia niente; continua a insistere: «aggiorna! aggiorna! aggiorna!» e sempre di un giallo orrido. Adesso ha preso a girare più lento. Quasi come il mio disco volante. Tra un po’ ci ritroveremo tutti nel limbo dei senza rete.
    👿

Rispondi

