Questa è per Brumbru….

Direi che è perfetta….

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

10 pensieri riguardo “Questa è per Brumbru….

  1. Prima di tutto un pensiero per il povero corregionale Pino D’Angiò, scomparso prematuramente.
    Ciò detto, è una canzone che mi è sempre piaciuta, in effetti, nonostante non fosse esattamente il mio genere preferito. Ci hai azzeccato, complimenti. Anche perchè come recita il testo: “quale idea?”. E chi l’ha avuta mai, un’idea, in effetti? Per quella ci vorrebbe un cervello…

    1. tessssssoro, quando mi calo nei panni della zanzara stuzzichina non mi pongo mai limiti…altrimenti che gusto c’è? Proprio tu che mi conosci mi dici di non calcare la mano? In guerra ci si fa male, ma non è detto che debba per forza io a sentire più male….
      Per questa volta ti chiedo scusa, però me l’hai scodellata proprio nel piatto e non ho resistito- Spesso tu sei andato giù pesante con me e io ho dovuto incassare.
      Facciamo che siamo pari.

      1. Massì, scherzavo. D’altra parte, se fai la zanzara stuzzichina, non ti aspettare che io risponda come la mosca letargosa! Ahahah. Io a stuzzicamento… rispondo!

  2. Umpf. Mi sta dando dell’indelicato…. Io credo che si possa scherzare su tutto, se non si ha intenzione di ferire. E questo credo di averlo dimostrato ricordando e salutando il povero D’Angiò. Non sento di avergli mancato di rispetto… magari mi sbaglio, però.

Rispondi

