Per me

Eh già, perchè a me non le dedica mai nessuno. E io allora mi arrangio da sola. Avete presente gli Eagles? Quelli di “Hotel California” ? Bellissima ma a me piace più questa….

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “Per me

  1. Devo avere un paio di cassette anche di questi…. E conosco a memoria questa canzone. Bella. Lo so, nun te frega gnente… ma a me che me frega che a te nun te frega?

      1. Solo 11 post…? stai perdendo colpi, mi pare palese. In compenso incassi. Come mai il cambio di avatar? il fotografo ti ha perso l’altra posa?

        1. @keypaxx
          Hai ragione, ma non mi viene in mente niente di decente. Ed inoltre sono stanca, cambiare casa non è uno scherzo, devo ancora finire di sistemarla. Poi c’è da fare tutti i giorni Cattolica-Bologna andata e ritorno e insomma sono un pò in riserva.
          Il mistero dell’avatar; stendendo un velo pietoso su tutti i baccelli che WP mi combina, adesso mi ha cambiato la foto. Nonostante ciò quando faccio commenti mi mette sempre quel disegnino insulso. E non serve a nulla che io vada a rimettere a posto le cose, salvando le modifiche. E’ come quando mi censura i commenti.

  2. Non avevo letto la didascalia sopra. Dai, su… non metterla giù così dura, che te la dedichiamo a mezzo io ed Annadechè, contenta? Giusto pè dimostrà che non sò egoist.

    1. grazie….permetti una domanda? Ma te lo porti sempre appresso questo individuo? Così tanto per sapere….non era meglio un cane?
      Brumbardo, buono a cuccia, scherzavo….come sei permalosos…..

Rispondi

