Oggi è un giorno speciale

image

No, non è successo nulla di particolare, però oggi ho pensato di fare dei post – dedicati alla mia amica Tittina che sta boccheggiando dal caldo in quel di Firenze. Purtroppo non posso fare altro che proporle delle immagini. Mi creda, me ne dolgo ma non posso fare altro. Non so dove sia la foto di cui sopra ma se il luogo è di suo gradimento io gliela mando volentieri.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

16 pensieri riguardo “Oggi è un giorno speciale

  1. Per come la vedo io, imparare qualcosa di nuovo, ergo diventare un po’ più sapienti non è mai tempo perso. Intanto ho appurato che le immagini si possono inserire nei commenti (se guardi il mio blog su wordpress le vedi), ma solo a certe condizioni; si tratta di capire quali…
    Cioè, perché nei commenti del mio blog compaiono e in quelli del tuo (e neppure in quello di Titti, appena provato) invece no?
    Alla prossima, bacio, tuo
    cosimo

  2. nei commenti si possono inserire le immagini, qualcuno un tempo me lo spiegò, però bisogna andare in bacheca e comunque solo le immagini scaricate sul computer.. insomma complicato.
    su altervista , altra piattaforma di wp, è semplice. ma io non me movo più.

  3. 30 minuti per sistemare lo zaino
    calzare gli scarponcini e sono pronto …
    io porto le barrette energetiche tu il
    pane e salame (nn quello del post precedente !!
    passa dalla salumeria :D) … qualcuno porti
    pure le compresse per depurare l’acqua
    io le ho finite 😀

Rispondi

