Non ci siamo ancora?

image

Senta, lei è incontentabile. Sa che le dico? A questo punto le posso offrire solo una bibita, la cosa più low cost che abbiamo e se anche questo non le aggrada, allora vada…..vada da Tri.Va.Go!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

11 pensieri riguardo “Non ci siamo ancora?

    1. come ho già avuto modo di dire c’è un libro che amo moltissimo, Il thè nel deserto. Sicuramente il thè lo bevono caldo e sicuramente hanno ragione loro. Ma io bevo freddo gelato anche d’inverno, figuriamoci d’estate!. Una volta ho provato a bere thè caldo in estate….pensavo di avere la febbre.

    1. Guardi sig.ra maestra, se lei pensa che io per il semplice fatto di essere un pò incinta mi privi di tutto e conduca una vita monastica priva di qualsiasi soddisfazione, ha sbagliato di grosso. Non creda che mi trascinerò per le peggiori bettole sbevazzando intrugli micidiali, ma non ho nessuna intenzione di privarmi del buon vino. Il nascituro/a dovrà adattarsi. Non è ancora nato e già vuole accampare pretese?

Rispondi

