La mia principessa

image

Ma cerrrrrto! È proprio lei, la mia padrona, LaWannaMarchi, la mia gattona. Riuscire a fotografarla è mission impossible, ma quando ci si riesce i risultati sono eccezionali!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

7 pensieri riguardo “La mia principessa

    1. Dì pure che è in carne. Ma è una lenza. Non siamo noi che abbiamo trovato e scelto lei ma il contrario. Del resto è risaputo che mentre il cane viene scelto dal padrone, è il gatto che sceglie il padrone per il semplice fatto che lui non ha padroni. Infatti appena entrata in casa ha scelto i suoi posti preferiti (tutti), quali atteggiamenti da assumere nei confronti della famiglia, protettiva con i bambini, materna possessiva e gelosa con me, seduttiva con mio marito. A volte capita che noi ospitiamo gatti di nostri amici per brevi periodi. Appena entrano lei assume il comando della situazione e assegna a ciascuno la sua postazione con colpetti delle zampe ben assestati sul muso e sui fianchi. Guai se qualcuno osa cambiare posto o prendere iniziative che non le competono. E’ la nostra tiranna.

Rispondi

