Non oso pensarci…..

image

Non ci si sarà per caso seduto sopra ??? Per la cronaca nei Paesi Baschi si fa un dolce molto buono che si chiama gateau basque e si pronuncia gattò bas ….

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

61 pensieri riguardo “Non oso pensarci…..

    1. Non pensare a nulla allora. Spera solo che non ti chieda un passaggio in macchina. Se ci tieni alla tua auto digli piuttosto che ha un guasto…..

    1. Si, secondo me è un sedere di donna… sono loro che geneticamente sono predisposte ad accumulare grassi lì. E poi quella affianco, dai capelli, sembra donna. Questo ha determinato la mia impressione.

    1. Caro Brum… sono un analista in diversi sensi.
      Come potrebbe ben attestare anche una tua conterranea (oddio, anche più d’una) che mi volle conoscere proprio per quello ..inizialmente.
      😉

      1. Fedifrago, non so come tu faccia a sapere di dove io sia terraneo (ahahha), ma credo che tu abbia frainteso. Comunque, io ho creduto (ma posso sbagliarmi) che la battuta di Susie fosse riferita a me. E la mia controbattuta era riferita a lei (perchè di battute si trattava, tra l’altro…).
        La tua virilità non è mai stata messa in discussione, non da me, comunque… e se pure fosse non sarebbe un problema di primaria importanza di cui occuparmi… quindi puoi tranquillamente mettere a riposo il tuo orgoglio mascolino. Ti saluterò tutte le mie conterranee, nella speranza che buona parte di loro si ricordi di te, ok? 😉

      2. Tranqui…. non era una manifestazione d’orgoglio, ma una battuta attestata dalla strizzata d’occhio.
        E comunque io so tutto, mi chiamano Digos 😛

    1. Sha… tieni presente, inoltre, che per il 90% degli uomini quello che per voi donne è un sedere grosso… è un sedere piacevolmente rotondo. Visto dal nostro punto d ivista, se non ci puoi dare due manate senza beccare un osso, che sedere è? Un sedere non rotondo, con le fossette, è un sedere di maschio… diciamolo. Mi scusino gli amanti del genere… se ce ne sono, qui… ma per me è così. Le fossette, semmai, devono stare sulla schiena….

      1. Questo fine settimana sono stata a Roma dal fidanzato ma mi sono portata un caro amico mai stato a Roma. Dopo km a piedi e digiuno mi ha costretta ad entrare da McDonald’s: lui per i cheeseburger, io per il bagno. Ma quando ho finito con il bagno ho cercato di sedermi per far compagnia a lui mentre mangiawa (non mi funziona la w semplice, sorry!): il problema è il tawolino era inchiodato a terra e lo spazio per far passare il mio sedere si aggirawa sui 7 cm… Non sai che numeri ho dowuto fare per arriware a quel diwanetto, ma la forza della disperazione (e di tre giorni di camminata) ha awuto la meglio!!

        1. Shap, dammi retta, non era il tuo sedere ad essere fuori luogo, bensì il tavolo e il seggiolino. Il regista Tinto Brass ti proporrebbe subito di girare un suo film!

      2. Sha, concordo con suzie: e poi in un fast food non ci può essere nulla di buono. Nemmeno i tavolini. (si, sono un integralista dello slow food)

        @Suzie, non sei la sola. Pare che sia una cosa molto frequente…

        1. Ah che meraviglia! Un altro fan dello slow food. Altro che McDonald con i suoi tavolini tristi che non offrono nessun comfort al posteriore di Shap!

      3. Con tutto il rispetto per il posteriore d iSha… di cui mi frega relativamente (ahahah) tanto semmai è un problema del suo uomo (rido), mi preoccupo però per il suo stomaco, in quanto amica. Ci tengo che resti viva. Sha, non entrare più in quei luoghi di perdizione delle papille gustative. Per favore…. Se vuoi mangiare qualcosa di sbrigativo (se proprio ti minacciano con la pistola, ecco…), compra un bel panino con mortadella fresca tagliata fine e l’emmental. E’ meno calorico ed è roba buona. E poi, ma quanto profuma la mortadella (non quella nelle buste)… eh?

        1. e mi permetto di aggiungere, in quanto esperta essendo emiliana romagnola, che sia rigorosamente, e ribadisco rigorosamente, senza pistacchi! la vera mortadella, quella bolognese, non contempla i pistacchi tra i suoi ingredienti. Chiaro?

          1. Già. L’avevo sentito dire. Però per i pistacchi sarei più tollerante.
            Azz, ma tu sei più integralista di me… eh?
            Vabbè, vabbè… senza pistacchi, Sha!

            1. Io invece adoro i formaggi, ne mangerei fino a scoppiare. Quelli di pecora e capra soprattutto meno quelli di mucca, ma mangio anche quelli.

  1. bè erano le cinque e non pisciawo dalle otto di mattina dopo awer camminato tutta la giornata… stawo esplodendo! La mortadella mi piace e meglio se senza pistacchio, mentre non sono un’amante dei formaggi quindi acchiappo pane e mortadella ma lascio l’emmental!

    1. Qui da me non si tratta male nessuno, perciò Brum chiedi scusa a Shap alla quale vorrei dire che la mortadella è ottima anche in mezzo ad una bella piadiina romagnola (io preferisco quelle da Rimini e Riccione in giù, sono più sottili e digeribile). Oppure le nostre mitiche crescentine fritte. Piadine e crescentine si possono farcire anche con tutti i tipi di salumi, con squaqquerone, marmellata e Nutella (non smetti più di mangiarne). Lo squaqquerone è un formaggio molle, assomiglia un pò allo stracchino e alla giuncata.

      1. Mi ricordi un’unica wacanza che feci, dodicenne, a Riccione e una cena intera a base di piadina: sarei potuta morire, per me è il nec plus ultra. Quest’estate sarò – per amore, ahimè – a Pesaro, ma pensawo, con il treno dei disperati che dalla mia città si fa tutta la riwiera, di fermarmi a riassaggiarla…
        ps: lo squaqquerone mi piace molto nonostante il mio non grande amore per i formaggi!!!

Rispondi

