La voce si è sparsa

Parola mia, non ho mai visto tanta sfrontatezza, sono basito……

E ci credo! Guarda, ti voglio dire una cosa:

<Io ne ho viste di cose che voi non potreste immaginarvi.

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Thannhauser,

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Però, ti giuro, che una faccia di bronzo così non l’avevo mai vista.

Ma non si può fare proprio nulla?

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

18 pensieri riguardo “La voce si è sparsa

        1. In risposta al commento erroneamente eliminato.
          E sù, non fare così, non avevi detto che più sono pesti e più ti piacciono?
          Và beh sono stata cattiva…

    1. Acidenti … ecco che WP rifà lo stesso scherzo … commenti posti a cizetadueo.
      Si rifieriva la micio con le fauci aperte del post precedente.

      ps: sta a vedere che il confuso e infelice sono io!
      😦

        1. Grande il gatto e poccolo … io, che non ho cotrollato con la dovuta perizia dove andava a finire ciò che ho scritto.
          Rimarrò un tot nell’angolo con il cappello a cono in testa e le solite scritte a chiosa.
          😦

Rispondi

