E termino con. . .

. . . La mia gatta, fotografata in uno spicchio di sole: “Catwoman” sono io

image

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

31 pensieri riguardo “E termino con. . .

    1. Non ricordo se lo hai già fatto. Ma sarebbe interessante leggere la storia di WannaMarchi. I motivi per cui si è meritata un nome tanto celebre…
      😉

        1. Vuoi dire che la tua cana avrebbe sbranato il mio Gastone? Ah ah ah ah ah…..
          Gastone è un pastore dei Pirenei, è alto 70 cm. e pesa 52 kg……

      1. Ahahah.
        Ah, pure la mia lo è. Fino a che non vede un cane od un gatto. Oggi, a dire il vero, son riuscita a trattenerla, sai? Siamo addirittura passati ad un paio di metri da un gatto. Ho usato il metodo Montessori. Appena ha visto il gatto… l’ho minacciata con un: nnnnooooooo, lasciaaaaaaaaa!!!!!! E le ho dato uno scrollone col guinzaglio. Ha funzionato 9 volte su 10, oggi.

        1. Bravo, falle sentire chi comanda (lei ovviamente). Gastone invece va d’ amore e d’ accordo con i miei due gatti. Dovresti vedere quando si Puliscono l’ uno con l’ altro.

      2. Massì, scherzavo. Diciamo che è un nome che rispetta in pieno quello che sei. Una cazzeggiatrice doc. Bello forse non lo è… ma simpaticissimo e particolare si.

    1. Sciocchina. Lo sai che è solo affetto. E poi dì la verità… le mie rispostine ti piacciono. Comunque, fanno parte di me. Ma scusa, devi cercare solo tu di essere te stessa?

  1. Beh… un nuovo post? Che so… su cosa hai fatto in questi giorni, cosa hai pensato… dove sei andata…. no? Oppure descrivici quanto sei brava in cucina…. Oh, io delle idee te le ho date. Mica te lo posso scrivere io!!!!

Rispondi

