Italia-Germania 2-1

image

Per questa volta mi lascerò conquistare anch’ io dal tifo calcistico. Era inevitabile, visto che in casa nostra si è riunito il meglio del quartiere in fatto di fanatici del pallone. E così ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Che poi il gioco non fosse affatto cattivo, anzi decisamente ben fatto, me ne sono sera conto da sola. Non so quanti fossimo davanti alla tv, so solo che i boati d’ entusiasmo sicuramente li hanno sentiti fino a S. Luca. È stata una bella partita e ciascuno ha fatto la sua bella figura. Certo è proprio il caso di dirlo: la Germania ieri sera ha visto nero, anzi ha proprio visto il NERO, visto che si tratta di Balotelli. . . Due lasagne mica da ridere! Super Mario quando ci si mette non guarda in faccia a nessuno. Era la serata dei Mario, del resto, pare Mario Monti abbia espugnato la Merkel! E che dire di mio marito? Forte del fatto di chiamarsi Mario ora si pavoneggia un pò. Coraggio, Mario di tutto il mondo unitevi, è il vostro momento!

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

4 pensieri riguardo “Italia-Germania 2-1

  1. Un’Italia grandissima, dato che aveva di fronte una squadra formidabile, piena di campioni. Spero proprio che gli azzurri distruggano gli spocchiosi – e noiosi come gli ultimi libri di Stephen King – spagnoli.
    Mario… che fisico! Lo hai visto quando si è tolto la maglietta?
    Baci.

    1. E me lo chiedi??? Ma non si sarebbe dovuto togliere i calzoncini a fine partita? Almeno mi pareva avesse detto così. . .
      Un Grazie sentito alla sua mamma.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...