I had a dream…..

E’ la nuova Subaru BRZ  2012, coupè sportiva a trazione posteriore. L’anno prossimo sarà mia…..Il mio sogno

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

18 pensieri riguardo “I had a dream…..

  1. Bella bella bella. Una delle poche volte in cui una macchina da intenditrice, da persona che bada al sodo… è anche bella.
    Mi lascia perplesso solo la trazione posteriore… possibile che non sia integrale?

    1. Sì, anche esteticamente mi quadra, In una macchina l’estetica ha la sua importanza, ma io preferisco guardare al sodo. Trazione posteriore? Nessuno è perfetto.

      1. Ed io ti stimo per questo. Anche io amo guardare IL sodo.
        Comunque, già immaginarti lì dentro mi fa colare la bava dagli angolini della bocca, ecco. Ti ci vedo proprio….
        Ma se ti becco su strada con la moto ti faccio mangiare polvere comunque. Sallo.

  2. @Brumbru
    Seeeee! Al volante sono disonesta io! E poi bisogna vedere il percorso che deve essere una sapiente alternanza di rettilinei e di curve. Lascia che ci faccia un pò la mano e vedrai! Ti svernicio la motina….correrà piangendo tra le tue braccia gridando: “Papà, mi ha fatto la buaaaaaaa!”

  3. Massù, ammmmmmmica, la mia motina va da 0 a 100 in 2,8″. La Ferrari, per dirne una, non va sotto i 3,5″. Te ci puoi fare la mano, il piede e pure la bocca… che a farti fare il naso ai gas di scarico ci penso io. Sei una donna intelligente, ti dico solo questo:
    140cv—-180 kg
    200cv—-1000 kg circa.
    Che parlamm a fà?

    1. Pare strano, in effetti, Cape. Proprio loro… i fautori della trazione integrale! Non capisco cosa possa averli spinti a fare una auto a motore anteriore e trazione posteriore… sicuramente ballerina nel didietro. L’unica ipotesi che posso fare è che abbiano voluto fare una macchina “divertente” e che desse “adrenalina”. Anche a scapito della tenuta di strada e della stabilità globale dell’auto. Di certo 200 cv su due ruote si sentono più che su 4. Lei è un intenditore… ricorderà la vecchia GTA dell’alfa. Andava in testacoda su tutti i tornanti… ma era bellissima da vedere. E da guidare.

      1. DucaConte, Lei tittilla il … driver, che nascosto, ancora fa ardere la brace della passione.
        🙂

        ps: in effetti 200 cv su due ruote, pur con un buon peso davanti … mhà … lascia perplessi.

  4. Ovviamente, la nostra amatissima Suzie saprà che dovrà cambiare stile d iguida. Non più istintivo, con decelerazione e sterzata verso l’interno della curva, ma accelerazione e sterzata verso l’esterno. In caso di guida sportiva, è ovvio.
    P.s.: Ma se vuole altri consigli pratici… se lo scordasse che le faccio da navigatore (pur essendo possessore di regolare brevetto -e dicendolo gonfio il petto e me la tiro… si, l’ho detto apposta per vantarmene-) .

Rispondi

