… Dice Epicuro …

image

Non fate la faccia strana, una botta di cultura ci vuole ognitanto… ‘Gnuranti! (il primo che traduce il testo in italiano vince un weekend con Daniela Santanchè)

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

21 pensieri riguardo “… Dice Epicuro …

    1. AHI AHI AHI AHI AHI AHI! Mi dispiace, risposta sbagliata!
      Lei vince un premio di consolazione. Quale? Non saprei, anche nessun premio è una grossa consolazione se confrontato con la Santanchè!

      1. La bellezza non è tutto. Non è bella, ma ha qualcosa che mi attizza, lo ammetto. Non so bene cosa…. Potremmo dunque dire: La Santanchè ha un suo perchè.

      2. Noi Uomini siamo stupidi, ci facciamo ingannare dalle apparenze. Ciò premesso… non è detto che una donna bellissima ispiri istinti bestiali di più di una relativamente meno bella, ma con certe caratteristiche. Il fatto che si siano viste le sue autoreggenti in una trasmissione tv, ad esempio… sconvolge l’immaginario maschile, che la immagina come sensualissima a letto. Devo dirti altro?

        1. Ma no Cape, era proprio solo una battuta. A 42 anni sono molto soddisfatta del mio aspetto e della mia memoria. Comincerò a preoccuparmi quando, guardando una supposta, mi chiederò se devo farci il brodo o infilarla nel naso. Oppure quando, passando davanti allo specchio, sentirò suonare l’ allarme.

          1. Io credo che me le infilerò nelle orecchie. Le supposte. 🙂
            Giusto per evitare di sentire tutta questa cacofonia inutile, che ammorba il pensiero, debilita la mente e rende inutilizzabile la conversazione..
            Gli specchi? Se li conosci … li eviti.
            In casa mia sarebbe un trillo continuo.
            😛

Rispondi

